Skip to content Skip to footer

Clarins

Clarins

Per Clarins il nostro team si è concentrato nella ricerca di merchandise promozionale ad alto impatto visivo cercando di contenere i costi il più possibile. Dai teli mare fatti in Turchia in 100% cotone, a specchietti in bambù, il nostro impegno si è sempre rivolto verso una offerta di prodotti sostenibili con un basso impatto ambientale.

AnnoGennaio 2023Share

UNA STORIA ALL’INSEGNA DELL’ECOLOGIA

I dischetti struccanti in 100% cotone. Morbidi e riutilizzabili per un mondo con meno rifiuti. Confezionati in sacchetto di cotone personalizzato e con cartoncino stampato full color.

Il pettine in legno di loto con incisione laser. Compatto, utile ed ecologico. Ideale per casa, viaggi o palestra. Elegantemente confezionato in bustina personalizzata 100% carta opaca non plastificata.

Il bambù: uno dei materiali più sostenibili sul pianeta, utilizzato dall’edilizia alla cosmetica. Questi specchietti da borsa sono presentati in una soffice sacchetta in 100% cotone personalizzata. Un articolo 100% sostenibile.

La borraccia è sempre un evergreen delle promozioni. Rappresenta “salute” per una corretta idratazione, “ecologia” per un mondo senza plastica, “pubblicità” perché accompagna l’utente per l’intera giornata in modo discreto.

L’estate: la stagione dell’anno amata dai più, ispira sempre nuove idee, colori e prodotti interessanti. Il telo mare in 100% cotone fatto in Turchia con personalizzazione in ricamo e jacquard. Fresco, soffice, naturale.

Telo in 100% cotone a nido d’ape. Elegantemente ricamato e piegato con un fiocco. Un prodotto ideale per l’estate o l’inverno. Può accompagnarvi nei picnic fuori città o davanti a un bel film mentre vi riscalda nei mesi più freddi.

Forse non tutti lo sanno ma con il merchandise promozionale Clarins sono stati riforestati 1,4 ettari del pianeta. 

Grazie alle loro iniziative, sono stati piantati 1400 alberi in Tanzania.

Sono state assorbite 35 tonnellate di CO2, emesse 140 tonnellate di O2, creato 56 ore di lavoro sponsorizzando l’emancipazione femminile nella zona con la tutela di una agricoltura sostenibile che combatte la deforestazione.

“Together we can make a difference. Be part of the solution.”